Home > Evento > Venerdì 13 Novembre 2015 serata caraibica all’ACCADEMIA

Venerdì 13 Novembre 2015 serata caraibica all’ACCADEMIA

Venerdì 13 Novembre 2015 serata caraibica all'ACCADEMIA

venerdì 13 Novembre 2015 ACCADEMIA

ACCADEMIA
DESCRIZIONE DELLA SERATA:
ACCADEMIA Napoli

Continuano i Venerdì caraibici all’ACCADEMIA BICLUB al Vomero

Venerdì 13 Novembre 2015 doppia serata con 2 aree musicali!

  • Area 1: house/commerciale
  • Area 2: latino americano

Ingresso ore 23.00

Ingresso SOLO in lista!

10€ drink incluso

Per prenotare chiama al: 333.833.75.38 PR Mimmo Melissa

ACCADEMIA: Via Piave, 185 – Uscita Vomero Via Cilea (Napoli)

L’Accademia è il locale ideale per passare serate con amici, in particolare se si desidera ballare e divertirsi.

Sito a Napoli (Vomero) alla via Piave 183, questo locale gode di indiscutibili vantaggi dovuti alla zona ove è ubicato, facile da raggiungere e sempre frequentata.

La struttura è organizzata in due livelli e l’atmosfera è suggestiva, ricca di effetti speciali legati al gioco di luci e ombre che interessa l’intero complesso. La presenza di due sale da ballo rende l’idea dell’orientamento delle serate e, soprattutto, permette di sfruttare una realtà che ormai sta interessando sempre di più persone di ogni età: la serata caraibica.

Il venerdì, con formula ingresso più drink, è possibile godere della presenza di due stili di musica in cui, una sala resta come sempre dedicata alla musica “disco”, l’altra viene adoperata in pieno stile caraibico. In quest’ultima sala si ascolta e si balla salsa in stile cubano e portoricano, bachata e merengue, nonché un ampio spazio dedicato al reggaeton.

Il locale è selezionato e offre una doppia formula di ingresso, un biglietto dal costo di 10 euro se l’entrata avviene prima della mezzanotte e un altro pari a 12 euro in caso di entrata oltre il suddetto orario. Entrambi i prezzi di ingresso comprendono un drink da consumare all’angolo bar, molto curato e con ampia scelta di bevande alcoliche e analcoliche.

Nel venerdì di ogni settimana risulta essere il locale di riferimento per le serate caraibiche della zona di Napoli, è frequentato da allievi di diverse scuole e riscuote grande successo anche grazie alla presenza di Antonella Avallone che vanta la scuola di ballo maggiormente seguita in tutta la zona di Pozzuoli. Spesso le serate comprendono un evento accompagnato da una piccola esibizione di ballo dello staff e un’attività di animazione sempre presente.

Infine, la struttura presenta un terrazzo adatto anche ad eventi speciali, molto curato e particolarmente utile nei periodi estivi dove la concentrazione delle serate predilige i locali all’aperto.

CONTATTI

Tommaso Melissa

Cellulare: 3496161140

Facebook: Tommaso Melissa

DETTAGLI DELL'EVENTO:

Quando: venerdì 13 Novembre 2015 - ore: 23:00

Dove: ACCADEMIA - Via Piave, 183 - Napoli (Napoli)

Prezzo: 10€

Telefono: 3338337538

MAPPA DEL LOCALE ACCADEMIA

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*