Home > Evento > Craig David in concerto al Key Beach Park

Craig David in concerto al Key Beach Park

Craig David in concerto al Key Beach Park

giovedì 2 Giugno 2016 KEY BEACH PARK

KEY BEACH PARK
DESCRIZIONE DELLA SERATA:
KEY BEACH PARK Licola

Dopo il successo dello scorso anno al Nabilah, il 2 giugno 2016 ritorna Craig David in concerto al Key Beach Park a Licola.

Craig David è una specie di “enfant prodige” della scena musicale internazionale, fin da quando ha riproposto la versione modernizzata di “Re Rewind“, la canzone simbolo dei club londinesi. A soli 19 anni è diventato il più giovane artista del Regno Unito ad aver ottenuto il primo posto nella classifica dei brani più venduti, con il singolo “Fill me in“. Da quel momento in poi per l’artista di Southampton la carriera è stata tutta in ascesa. La sua musica unisce persone di ogni età e paese, e i suoi singoli vengono canticchiati ovunque, da “Rise and fall” a “All the way“, da “Walking away” a”Rendezvous“. Craig ha anche vinto due MTV Europe Music Awards, ed è stato nominato per i più importanti premi musicali internazionali. E tutto ciò a soli 35 anni!

I tour di Craig David richiamano sempre moltissimi fans, in genere c’è il tutto esaurito e non è difficile vedere generazioni diverse ad assistere al concerto. Nonni e nipoti insieme, mamme, babbi e giovanissimi che si avvicinano al R&B grazie alla passione per questo musicista.

La notizia che farà felici tutti gli ammiratori del giovane Craig è che presto si esibirà nel nostro paese, a Napoli. L’appuntamento è per il 2 giugno 2016, una data da segnare in agenda per non perdersi lo show.  Il luogo in cui si terrà la performance è il “Key Beach Park“, uno dei locali più attivi e suggestivi della città partenopea, affacciato direttamente sul mare e abbastanza capiente da ospitare i tanti fans di David che arriveranno per l’evento. Sotto le stelle, accanto alla splendida piscina, gli amanti della bella musia potranno godersi una giornata intera all’insegna del divertimento e delle sette note, in una delle location più attrezzate della regione, sempre attenta ai gusti di giovani  e meno giovani.

ALCUNI SUCCESSI DI CRAIG DAVID

PROGRAMMA DELL’EVENTO

Il programma del 2 giugno è molto riccoDalle 12 alle 15 sarà presentato il nuovo brano del duo napoletano Fede’n’ Marlen. Sul palco anche il grande musicista Ciccio Merolla, assieme alla sua band.

Alle 15 partirà il dj set, che coinvolgerà il pubblico con musica da discoteca di ogni genere. Tra i dj che parteciperanno: Mya, Raf Parola, Amed, Marco Corvino, Francesco Guida, Tony L, Mario Caiano e Raffaele Castaldo.

Dopo 5 ore di dj set, arriverà il turno di Crag David, che riscalderà ulteriormente l’atmosfera.

È un evento unico, in cui ci sarà da divertirsi, in un locale davvero alla moda e dagli enormi spazi, ascoltando artisti che hanno la musica nel sangue e che regalano grandi emozioni. Come si può mancare un appuntamento del genere? Non c’è modo migliore di trascorrere un giorno di festa a metà settimana!

BIGLIETTI

Prevendite: 20€

EVENTO UFFICIALE SU FACEBOOK

KEY BEACH PARK

Il Key Beach è una splendida struttura che sorge a Licola, in provincia di Napoli nella zona flegrea. È all’occorrenza una discoteca ma anche una magnifica location per matrimoni. Affaccia direttamente sul mare, è il luogo ideale per organizzare matrimoni da sogno, con un panorama mozzafiato sul cui sfondo si stagliano le isole di Ischia e Procida. Il Key Beach offre ambienti ampi e molto eleganti, sia all’interno che all’esterno della struttura. La sala interna può ospitare fino a 200 persone, mentre all’esterno è possibile organizzare buffet a bordo piscina, da cui ammirare un panorama mozzafiato ed assolutamente ineguagliabile. Il Key Beach offre un servizio impeccabile e curato fin nei minimi dettagli, con uno staff ed un personale cortese, esperto ed altamente qualificato. Il locale dispone di un servizio ristorante interno, affidato alle sapienti mani degli chef che sapranno preparare piatti prelibati e fantasiosi. Inoltre è anche possibile adattare e modificare i menu, oppure scegliere menu per celiaci, vegetariani, vegani, ipertesi e diabetici.

Di notte il Key Beach si trasforma in una splendida discoteca, dove vengono organizzati magnifici party o serate a tema, con i migliori dj del panorama musicale nazionale ed internazionale. Potete sfrenarvi ballando sotto il cielo stellato di Napoli, con la musica del Key Beach e lo straordinario panorama che si staglia davanti a voi. La discoteca organizza anche degli aperitivi nel pomeriggio, dove potete approfittarne e prendere anche un po’ di sole, in attesa di gettarsi nella mischia quando arriva la notte e parte la musica del Key Beach.

DETTAGLI DELL'EVENTO:

Quando: giovedì 2 Giugno 2016 - ore: 12:00

Dove: KEY BEACH PARK - Viale Sibilla, 16 - Licola (Napoli)

Prezzo: 20€

MAPPA DEL LOCALE KEY BEACH PARK

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*