Home > Evento > Erick Morillo al Panorama Beach Park

Erick Morillo al Panorama Beach Park

Erick Morillo al Panorama Beach Park

domenica 1 Maggio 2016 PANORAMA BEACH PARK

PANORAMA BEACH PARK
DESCRIZIONE DELLA SERATA:
PANORAMA BEACH PARK Bacoli

Erick Morillo è uno dei nomi più attuali nel settore della musica da ballare. È un dj, un produttore e un remixer, che spazia dalla house ai ritmi latini, regalando sempre una sua personalissima impronta nel lavoro che svolge. I giovani adorano le sue dj session, per le quali Erick viene chiamato da anni  in tutto il mondo.

L’evento che avrà luogo alla discoteca Panorama Beach Club, a Bacoli, sarà perciò eccezionale e sicuramente radunerà moltissimi fans di Napoli, ma anche provenienti da altre zone d’Italia. Per il giorno 1° maggio è infatti previsto un “Day Time Fest” in compagnia del dj colombiano. Un’occasione unica, per chi vuole ballare ininterrottamente. Si partirà infatti alle ore 12 e si andrà avanti fino alle 4 del 2 maggio, senza pausa.

Sono migliaia gli appassionati pronti a questa dj session eccezionale. E il costo dell’evento è davvero contenuto: soltanto 20 euro, perciò alla portata di tutti. I ticket sono acquistabili on line tramite il circuito Etes. La stagione estiva del Panorama Beach Club parte quindi alla grande, con una no-stop di divertimento e bella musica. Dopo 4 anni, Erick Morillo torna nella città partenopea, pronto a scatenarsi e a far scatenare chi seguirà la sua performance.

PREZZO: 20€

DOVE ACQUISTARE I BIGLIETTI: on-line sul sito Etes, Go2 oppure su Boxol.

DESCRIZIONE PANORAMA BEACH PARK BACOLI

La discoteca Panorama Beach Park è situata a Bacoli (più precisamente in Via Spiaggia Romana 38) ed è raggiungibile sia comodamente in macchina sia con il treno o i mezzi pubblici, scendendo nelle vicinanze e raggiungendo il locale a piedi in pochi minuti.

La location di questa discoteca è ambientata a due passi dal mare ed è dotata anche di una bellissima spiaggia, per questo è ideale per gli eventi estivi, ma non solo, con una cornice invidiabile e la possibilità di trascorrere serate magiche sotto un cielo stellato, all’insegna del divertimento e dello svago più assoluto.

Il locale è aperto al pubblico venerdì, sabato e ogni domenica, con orario di entrata dalle 23 in poi, mentre per ciò che riguarda la selezione all’ingresso, avviene in maniera attenta, rigorosa e giusta, richiedendo un locale simile la massima eleganza, inoltre a tutela di un pubblico di un certo standard c’è l’obbligo di avere la maggiore età per prendere parte agli eventi.

Altre caratteristiche tipiche della discoteca Panorama Beach Park sono rappresentate dall’esclusiva musica (sia house che dance), dalla costante presenza di un dj set (con musicisti di grande spessore) e dall’intrattenimento garantito sia dagli artisti ospiti sia dai corpi di ballo, tutto questo fino a tarda notte.

Insomma, si tratta di un luogo perfetto per trascorrere una serata di alto profilo e per questo divenuto già luogo cult delle notti partenopee, infatti, la possibilità di godere di questo posto dotato di un’eleganza unica, potendo sorseggiare un drink o un cocktail fruttato, è stata colta già da un numero elevato e sempre crescente di persone. A conferma di quanto detto poco fa e onde evitare attese superflue, si consiglia la prenotazione o la creazione di una lista per la serata, con la possibilità di avere tavoli privati e, dove richiesto, anche spumante o champagne, per festeggiare un vostro evento speciale.

DETTAGLI DELL'EVENTO:

Quando: domenica 1 Maggio 2016 - ore: 12:00

Dove: PANORAMA BEACH PARK - Via Spiaggia Romana, 38 - Bacoli (Napoli)

Prezzo: 20€

MAPPA DEL LOCALE PANORAMA BEACH PARK

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*