Home > Evento > Key Beach Park Capodanno 2017

Key Beach Park Capodanno 2017

Key Beach Park Capodanno 2017

sabato 31 Dicembre 2016 KEY BEACH PARK

KEY BEACH PARK
DESCRIZIONE DELLA SERATA:
KEY BEACH PARK Licola

Dopo il successo dello scorso Capodanno, il Key Beach Park è lieto di annunciare il Gran Galà di Fine Anno il 31 dicembre 2016. La notte più speciale dell’anno nella splendida cornice del nostro complesso. Il luogo perfetto per chi volesse salutare l’arrivo del Nuovo Anno insieme ad amici e parenti, in un ambiente raffinato, curato da uno staff attento ad ogni particolare, in una piacevolissima atmosfera di gran festa e divertimento con live show che vi accompagnerà per tutta la serata.

Il Key Beach è un posto unico e tutto da scoprire: unisce modernità e innovazione, a grande eleganza e raffinatezza, l’amore e la passione per la cucina tradizionale, alla voglia di reinventare i piatti già conosciuti, aggiungendo un piccolo tocco di novità, solo laddove si dimostri una miglioria!
La sua cucina, gestita con esperienza da un grande chef e i suoi collaboratori, propone un menu ricco e gustoso, per aspettare l’arrivo del 2017 nel migliore dei modi!

Il menu proposto ai nostri ospiti è:

Cocktail di Benvenuto
Canapes caldi e Crostini con cotto e carciofini
Fantasia di Tartine
******
Antipasto Gourmet di mare
Millefoglie di Salmone e Pesce Spada con patata Moneta profumata al prezzemolo, insalatina songino con gamberetti al vapore marinati al limone e mentuccia con crema di basilico e granella di nocciole.
Centrotavola di frittelle e bruschette Napoletane
******
Lasagna verde marina con mazzancolle e vongole in salsa alle erbette con Scampo profumato al limoncello in bellavista.
******
Risottino mantecato con Zucca profumata al Brandy spagnolo con grana di nocciole e julienne di provola affumicata
******
Turbante di Branzino su letto di Friarielli al peperoncino
Minigateau di Patate
******
Centro tavola con
Tocchetti di Baccalà, Capitone fritto e codine di gamberetti con insalatina di rinforzo
******
Angoli delle nostre tradizioni :
COTECHINO E LENTICCHIE
Sfizioserie natalizie : Frutta secca, fichi, noci
Frutta fresca : Clementine, Mandarini e melone
Delizie di dolci : Piccoli roccoco, mostaccioli,
Piccole cassatine, capresi al cioccolato, struffoli, panettone
Cioccolatta calda, Piccoli cornetti e sfogliatelline ricce e frolle.

Menu (bevande e vino inclusi)
Previsto un menu bambino

Gli ospiti sono attesi e graditi per le ore: 19:30.

KEY BEACH PARK: Viale sibilla 16, licola lidi (Pozzuoli – Napoli)
Ampio parcheggio custodito.

RISTORANTE KEY BEACH PARK

Il Key Beach è una splendida struttura che sorge a Licola, in provincia di Napoli nella zona flegrea. È all’occorrenza una discoteca ma anche una magnifica location per matrimoni. Affaccia direttamente sul mare, è il luogo ideale per organizzare matrimoni da sogno, con un panorama mozzafiato sul cui sfondo si stagliano le isole di Ischia e Procida. Il Key Beach offre ambienti ampi e molto eleganti, sia all’interno che all’esterno della struttura. La sala interna può ospitare fino a 200 persone, mentre all’esterno è possibile organizzare buffet a bordo piscina, da cui ammirare un panorama mozzafiato ed assolutamente ineguagliabile. Il Key Beach offre un servizio impeccabile e curato fin nei minimi dettagli, con uno staff ed un personale cortese, esperto ed altamente qualificato. Il locale dispone di un servizio ristorante interno, affidato alle sapienti mani degli chef che sapranno preparare piatti prelibati e fantasiosi. Inoltre è anche possibile adattare e modificare i menu, oppure scegliere menu per celiaci, vegetariani, vegani, ipertesi e diabetici.

LA DISCOTECA

Di notte il Key Beach si trasforma in una splendida discoteca, dove vengono organizzati magnifici party o serate a tema, con i migliori dj del panorama musicale nazionale ed internazionale. Potete sfrenarvi ballando sotto il cielo stellato di Napoli, con la musica del Key Beach e lo straordinario panorama che si staglia davanti a voi. La discoteca organizza anche degli aperitivi nel pomeriggio, dove potete approfittarne e prendere anche un po’ di sole, in attesa di gettarsi nella mischia quando arriva la notte e parte la musica del Key Beach.

CONTATTI

Tommaso Melissa

Cellulare: 3496161140

Facebook: Tommaso Melissa

DETTAGLI DELL'EVENTO:

Quando: sabato 31 Dicembre 2016 - ore: 19:30

Dove: KEY BEACH PARK - Viale Sibilla, 16 - Licola (Napoli)

Telefono: 3496161140

MAPPA DEL LOCALE KEY BEACH PARK

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*