Home > Luogo > PRIME

PRIME

PRIME


discoteca PRIME

Indirizzo: Via Campana, 260
Pozzuoli (Napoli)

PRIME Pozzuoli

Il Prime è un locale che ha sede a Pozzuoli e il suo obiettivo principale è quello di coniugare design e familiarità grazie ad un ambiente raffinato, e al tempo stesso accogliente. Si tratta di un wine bar – bistrot ideale per realizzare feste da sogno, o magari anche trascorrere una semplice serata davanti ad un vino di ottima qualità o ad un cocktail gustoso.

Conosciuto un tempo con il nome di Puntaraisi, il Prime si caratterizza per un menù di primissima categoria, con prodotti genuini ed adatti a soddisfare qualsiasi genere di palato. Dagli stuzzichini alle pietanze a base di carne, dai panini ai dolci, ce n’è davvero per tutti i gusti. Non manca un assortimento molto vasto di vini bianchi e rossi, così come è possibile bere un bel drink con cocktail alcolici o analcolici.

Ma il vero punto di forza del Prime è senza ombra di dubbio caratterizzato dalla possibilità di godersi alcuni eventi molto interessanti, grazie alla presenza di alcune proposte artistiche e musicali di ottimo livello. Tutte le esigenze possono essere soddisfatte grazie ad ottimi dj set e a serate a tema di qualsiasi genere, dal pop al rock, dal soul al lounge. Il tutto con l’ausilio di arrangiamenti acustici che non fanno altro che impreziosire un’esperienza già suggestiva.

Il Prime è aperto il venerdì, il sabato e la domenica a partire dalle 19.30 e consente anche l’organizzazione di party. Può così ospitare vari eventi privati, come ad esempio compleanni, addii al celibato, anniversari, feste di laurea e tanto altro ancora. Infine, all’ingresso è possibile lasciare un proprio pensiero per rendere la propria esperienza ancora più divertente. Un locale davvero da sogno, situato nel pieno centro di Pozzuoli, alle porte di Napoli!

Prossimi Eventi

  • Nessun evento in programma per questo locale
  • Eventi Passati

  • Nessun evento in programma per questo locale
  • Inserisci un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

    *