Home > Luogo > YAMA CLUB

YAMA CLUB

YAMA CLUB


discoteca YAMA CLUB

Indirizzo: Via Coroglio
Bagnoli (Napoli)

YAMA CLUB Bagnoli

Avete voglia di passare una serata in discoteca senza allontanarvi troppo dal centro di Napoli? Magari di domenica? Cercate un locale all’aperto?

Trovato! Yama Club (ex Riva Club) è il locale che fa per voi.

Il locale è sito a Napoli zona Bagnoli in via Coroglio, molto facile da raggiungere e molto vicino ai pressi di Fuorigrotta che è zona centrale. Come ben noto, non è facile vincere la concorrenza in questa zona data la presenza di diversi locali di alto tenore. Nonostante tutto lo Yama Club non manca mai di riempire il locale di gente, anche di domenica.

Il prezzo del biglietto ammonta a 15 euro e nelle domeniche viene sempre proposta l’offerta “sunday woman’s club” che prevede il ticket omaggio per le donne. È l’offerta ideale per coloro che hanno voglia di andare a ballare anche di domenica e chi pensa che quest’offerta così vantaggiosa nasconde qualcosa in termini di qualità si sbaglia.

La struttura presenta una ampio spazio all’aperto dove si ha l’impressione di essere in vacanza in quanto sita direttamente sulla spiaggia. Un lungo bancone dedicato ai cocktail è posto al centro e tutto intorno sono presenti sedie e comode poltrone, ognuna coperta da un gazebo. Lo stile è molto originale e spesso le persone trascorrono serate diverse beneficiando di un panorama estivo, passeggiando per la riva del mare o seduti a chiacchierare.

Le serate iniziano intorno alle ore 23:00 e sono caratterizzate da un buffet abbondante offerto a tutti i clienti. Ogni sabato viene organizzato un evento in modo da differenziare le serate e non renderle mai noiose. Nell’anno 2013 il set dj è stato curato da Bruno Barra ma, molto spesso, diversi dj hanno lavorato in collaborazione con lui marcando ulteriormente la varietà delle serate e della musica ascoltata.

Per dare l’idea dell’importanza delle serate basti pensare che anche i vip sono passati per questo locale, infatti, in occasione di una festa, è stata segnalata la presenza di Guendalina Tavassi, Davide Marotta, Armando Sanchez e Waima Vitullo.

In definitiva, lo Yama Club, rappresenta un’ottima scelta sia per le serate caotiche del sabato che per le moderate alternative domenicali.

Prossimi Eventi

  • Nessun evento in programma per questo locale
  • Eventi Passati

    Inserisci un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

    *