Home > Luogo > STUDIO UNO

STUDIO UNO

STUDIO UNO


discoteca STUDIO UNO

Indirizzo: Viale Carlo III°
Caserta (Caserta)

STUDIO UNO Caserta

Si inizia con un aperitivo al bar Atmosfera situato al centro della sfera di cristallo per poi rilassarsi ad una cena da vero gourmet al raffinato ristorante Kiakkiere e Champagne prima di scatenarsi in pista allo Studio Uno Clubbing, l’esclusivissima discoteca che è diventata, a ragion veduta, il locale rivelazione di Caserta e del circondario.

L’atmosfera qui è raffinata, ricercata e nulla è lasciato al caso. Le serate a tema, che vengono organizzate ogni settimana, sono perfette per scoprire le ultime tendenze e per rimanere affascinato, ancor più che dal ritmo della musica, dalle spettacolari coreografie che i suoi ballerini sanno offrire al pubblico. Il weekend, poi, è dedicato completamente agli effetti speciali perché allo Studio Uno l’arte diventa puro show.

La sfera di cristallo, costruita interamente in acciaio e vetro, è senza dubbio la caratteristica più affascinante del locale e al suo interno c’è uno spazio per ballare e per divertirsi con gli amici sotto le note delle più belle canzoni di sempre e dei dj più famosi d’Italia.  L’ottimo impianto audio è la marcia in più dello StudioUno, così come la cura per il design che rende il locale una vera icona per ogni fashion addicted. Gli spazi esterni alla sfera di cristallo sono ugualmente attrezzati per accogliere tutti, in un momento di svago della serata o anche per fare quattro chiacchiere tra amici.

La filosofia del locale è senza dubbio quella di riuscire a soddisfare le esigenze di ogni cliente ed è per questo che tutto, dalla discoteca al bar, dal ristorante alla zona spa, è creato con l’intento di poter servire una clientela variegata. Studio Uno fa tendenza perché riesce a sconvolgere, ad emozionare, a divertire ma soprattutto riesce là dove molti locali si perdono: crea un nuovo modo di approcciarsi ai club che diventano luoghi d’elite e di grandissima classe.

Prossimi Eventi

  • Nessun evento in programma per questo locale
  • Eventi Passati

    Inserisci un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

    *