Home > Luogo > NABILAH

NABILAH

NABILAH

Luogo

Via Spiaggia Romana, 15
Bacoli
Napoli
80070
Campania

Next Event

No upcoming events

Il locale Nabilah, situato a due passi dalla spiaggia di Bacoli, può essere di giorno considerato come un posto tranquillo e romantico in riva al mare, caratterizzato da un panorama sontuoso e da un’atmosfera di grande tranquillità. Di notte, si trasforma in una discoteca con eventi che vedono la presenza dei DJ più “IN” del momento.

A stretto contatto con la natura più incontaminata, il Nabilah di Bacoli non si ispira alla moda e si discosta dai soliti locali trendy basati su design pomposi e patinati. Tutto si svolge all’insegna della semplicità e della riscoperta delle origini, con intorno un paesaggio mozzafiato. Nasce così una vera e propria alchimia tra l’ambiente interno, con la presenza di parquet in legno e prati inglesi, e il fascino dell’aria aperta e della spiaggia. Molta importanza viene data al benessere, che fa vivere il cliente all’interno di una realtà genuina e piena di ogni comfort. Il cliente ha anche la possibilità di essere servito direttamente sul lettino e di non abbandonarlo neanche in occasione di un caffè. Una comoda piscina può avvolgere chi ha bisogno di rilassarsi ed evadere dallo stress settimanale.

Molto importanti sono anche gli eventi musicali, con i quali il pubblico può iniziare a scatenarsi per trascorrere una notte all’insegna del ballo con artisti di prima qualità. Un luogo ideale anche per organizzare vari party esclusivi e anche matrimoni. Gli sposi possono farsi fotografare in riva al mare davanti ad acque cristalline e pulitissime, con sullo sfondo un cielo limpido e alle spalle un’aria fresca e non inquinata. Il ristorante è in grado di accogliere circa ottanta persone e gli chef di prima categoria creano un connubio perfetto tra la tradizione mediterranea e il meglio della cucina moderna, con vini selezionati tra le cantine più prestigiose al mondo.

nabilah1
nabilah2
nabilah3
nabilah4

Prossimi eventi

  • Nessun evento in programma per questo locale
  • Inserisci un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

    *