Gran Cenone di Capodanno 2016 al Living Varcaturo Napoli
LIVING Varcaturo
Fervono i preparativi per il Gran Cenone di Capodanno 2016 al Living Disco&Restaurant
L’inizio del cenone è alle ore 20:00, iniziamo con il cocktail di benvenuto per poi proseguire con il cenone (in basso troverete il menù), ad allietare il tutto ci sarà un gruppo di musica dal vivo, animazioni ai tavoli, karaoke e tanto divertimento!
Qualche minuto prima della mezzanotte verrà proiettato il conto alla rovescia dalle varie piazze in diretta su Rai1, e allo scoccare della mezzanotte tutti pronti a stappare spumante e augurandoci tante cose belle per il nuovo anno!
Menù
Aperitivo bellini
Tartine fantasie
Flûte di prosecco
********
Cocktail di gamberetti
Bruschette al sapore di mare
Gateau alla norvegese
Seppioline alla catalana
Polipo alla lucina
Mousse di tonno con crostini dorati
********
Trofie allo scoglio
Risotto zucchine e gamberetti
********
Filetto di orata su letto di patate croccanti
Involtino di baccalà
Insalata di rinforzo
********
Zuppa di lenticchie
Panettone con tante bollicine
********
* In alternativa menù di terra
Vino Falanghina dei campi flegrei I.G.P.
Acqua
Bibite
Menu bambini (30€)
Bruschette e zeppoline
Prosciutto e mozzarella
Pennette alla sorrentina
Cotoletta con patatine
Dolcetto al cioccolato
Il cenone inizierà alle ore 20:00, La direzione raccomanda la puntualità.
PER INFORMAZIONI, VISIONE DEL LOCALE E PRENOTAZIONI TAVOLI CHIAMARE AL: 3496161140
Descrizione del Ristorante e Discoteca Living
In Via Ripuaria, a Varcaturo, è situato un locale che riesce a racchiudere in un’unica location bar, restaurant e disco: il Living. Qui non si viene solo per ballare perché il locale è un punto di ritrovo in cui trascorrere una serata divertente o anche scambiare quattro chiacchiere con gli amici avvolti in un’atmosfera ricercata e mai scontata. Il locale divide tre ambienti che seguono lo stesso stile creativo ma che rappresentano spazi diversi.
Il cemento si mischia brillantemente con colori forti come il nero, il fucsia, il grigio e il bianco mentre il vetro separa una zona dall’altra senza chiudere mai definitivamente gli spazi.
Al Living c’è un gioco di luci e di colori che richiama l’estrema ricercatezza, soprattutto nei particolari. I salottini sono raffinati, eleganti e regalano un’atmosfera intima per vivere la serata senza il caos che si crea in pista; il ristorante invece, con i suoi tavoli artigianali e il servizio eccellente rappresentano quel “tocco in più” da non sottovalutare, mentre la sala disco è davvero fuori dal comune: luci, dipinti di arte contemporanea e un ampio spazio in cui poter ballare sono la carta vincente che permette al locale di classificarsi tra i migliori disco bar della Campania. E la musica? La musica nel Living vive e brilla di luce propria grazie alla console dei vari dj’s e dei tantissimi artisti che ogni sera rendono magica una serata trascorsa al locale con Disco Dance, House, musica anni ’70 e anni ’80, musica Jazz e Deep house. Chi entra al Living lo fa con la consapevolezza che non sta entrando in una discoteca, né in un discobar perché il Living è molto di più: è l’arte più pura del divertimento con stile.
Quando: giovedì 31 Dicembre 2015 - ore: 20:00
Dove: LIVING - Via Ripuaria, 257 - Varcaturo (Napoli)
MAPPA DEL LOCALE LIVING