Home > Evento > Living 2.0 Sabato 8 Ottobre 2016 l’inaugurazione

Living 2.0 Sabato 8 Ottobre 2016 l’inaugurazione

Living 2.0 Sabato 8 Ottobre 2016 l'inaugurazione

Quando

08/10/2016 - 09/10/2016    
23:00 - 4:00

Dove

LIVING
Via Ripuaria, 257, Varcaturo, Napoli, 80014, Campania

Event Type

Dopo la pausa estiva, ritorna il Living 2.0, con un nuovo stile, e un nuovo format musicale “LOST IN TIME” come solo il Living di Varcaturo sa fare!

Le serate del sabato seguiranno la scia dello scorso inverno, ma con una marcia in più e con tante nuove sorprese!

Il LIVING 2.0 si trova in via Ripuaria, 257 a Varcaturo (Napoli)

Oltre alla serata del sabato, consigliamo anche le serate “Feliz” del venerdì.

MAIN ROOM: Tra i dj resident troveremo: Raf Parola, Gianni S, A. Ambrosino, Fox Animation accompagnato dalla voce del bravissimo Erry Voice.

BLACK ROOM: Last Movement

PREZZO: ingresso gratuito entro le ore 00:30, dopo uomo 15€ con drink, donna 10€ con drink.

È obbligatoria la prenotazione telefonica: [349.61.61.140] Promoter Tommaso Melissa

LIVING 2.0

In Via Ripuaria, a Varcaturo, è situato un locale che riesce a racchiudere in un’unica location bar, restaurant e disco: il Living 2.0. Qui non si viene solo per ballare perché il locale è un punto di ritrovo in cui trascorrere una serata divertente o anche scambiare quattro chiacchiere con gli amici avvolti in un’atmosfera ricercata e mai scontata.

Il locale divide tre ambienti che seguono lo stesso stile creativo ma che rappresentano spazi diversi.

Il cemento si mischia brillantemente con colori forti come il nero, il fucsia, il grigio e il bianco mentre il vetro separa una zona dall’altra senza chiudere mai definitivamente gli spazi.

Al Living c’è un gioco di luci e di colori che richiama l’estrema ricercatezza, soprattutto nei particolari. I salottini sono raffinati, eleganti e regalano un’atmosfera intima per vivere la serata senza il caos che si crea in pista; il ristorante invece, con i suoi tavoli artigianali e il servizio eccellente rappresentano quel “tocco in più” da non sottovalutare, mentre la sala disco è davvero fuori dal comune: luci, dipinti di arte contemporanea e un ampio spazio in cui poter ballare sono la carta vincente che permette al locale di classificarsi tra i migliori disco bar della Campania.

E la musica? La musica nel Living vive e brilla di luce propria grazie alla console dei vari dj’s e dei tantissimi artisti che ogni sera rendono magica una serata trascorsa al locale con Disco Dance, House, musica anni ’70 e anni ’80, musica Jazz e Deep house. Chi entra al Living lo fa con la consapevolezza che non sta entrando in una discoteca, né in un discobar perché il Living è molto di più: è l’arte più pura del divertimento con stile.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*