DUEL BEAT
Indirizzo: Via Antiniana, 2/A
Pozzuoli (Napoli)
Duel Beat è la discoteca a Napoli che ospita dj set nazionali e internazionali, mostre di arte contemporanea ed eventi di grande successo in grado di connettere la creatività sotto varie forme espressive. Il club nasce ad Agnano nel 2005 nella Chiesa utilizzata dalla N.A.T.O. e successivamente diventata un cinema, il Duel da cui prende il nome. Accanto a questo titolo si è aggiunto il termine ‘beat’ della ribellione, del battito e del ritmo con cui lo scrittore Jack Kerouac definì il movimento giovanile della Beat Generation. È proprio questa atmosfera artistica ha influenzato il mood del locale, facendolo diventare un punto di riferimento per il divertimento e lo svago a Napoli.
La struttura è composta da tre sale su due livelli, dove si possono ospitare più eventi in contemporanea in un ambiente flessibile e dinamico. Il locale ospita con successo live e dj set di grandi artisti del panorama musicale, che portano la loro innovazione e il loro suono nella città campana, ma non mancano rassegne musicali e festival per band emergenti che hanno l’opportunità di esibirsi su un palcoscenico così prestigioso. La programmazione del Duel Beat propone una vasta gamma di offerte, ogni sera è dedicata ad un target diverso per soddisfare le richieste dei suoi ospiti sia per la musica commerciale che quella raffinata e underground. Special events mensili attirano folle entusiaste di appassionati alla scoperta di nuove sonorità, ma anche di nuovi linguaggi creativi.
La discoteca a Napoli punta a diventare un club polifunzionale dove si incontrano musica e arti visive, infatti, è spesso utilizzata come location per mostre ed istallazioni di arte contemporanea. Dal 2013 il locale è anche diventato un laboratorio per attività diurne, aperto ad artisti e giovani che vogliono intraprendere un percorso professionale proficuo e al passo con i tempi. L’obiettivo è quello di diventare un polo culturale a 360° dove scoprire nuove tendenze e nuovi format in un ambiente che si ispira ai principi europei di responsabilità sociale d’impresa. Nel Duel-lab è possibile seguire corsi di formazione per barman, dj, organizzazione eventi, performance aeree e partecipare al laboratorio di cabaret.
Inoltre nella discoteca a Napoli Duel Beat è sede di un mercatino Hipster di tendenza, in uno spazio del tutto nuovo e inusuale, giovani creativi possono esporre e promuovere il proprio talento e i propri lavori. Quest’occasione è diventata un punto di ritrovo per tanti artisti, ma anche un luogo dove incontrare appassionati e fare shopping non convenzionale. La discoteca organizza anche feste private ed eventi di ogni genere con servizi aggiuntivi che prevedono buffet, dj set, personale di sala e sicurezza, riprese foto e video, scenografie per feste a tema, sculture di ghiaccio, caramellate, animazione per rendere indimenticabile un’occasione speciale.
Buonasera
volevo conoscere cosa organizzate per la serata del 25 aprile2020
saluto e ringrazio
Salve volevo sapere quanto dura il concerto di appino il 26 marzo è riportato come orario di inizio alle 21, a che ora finisce?